CHI SIAMO

Artepouf nasce dalla voglia di dare una svolta all'ormai saturo mondo della personalizzazione e della stampa digitale. Il nostro staff è alla continua ricerca di prodotti innovativi e sempre originali, non trascurando mai la qualità. Grazie alle nuove tecnologie ed il vasto parco macchine in nostro possesso, riusciamo quasi sempre ad accontentare i nostri clienti anche con le più improbabili richieste.

Professionalità, dedizione, attenzione al cliente e soprattutto passione fanno di Artepouf una giovane azienda in continua e costante crescita, e tutto questo solo grazie a chi giorno dopo giorno sceglie i nostri prodotti e servizi. Semplici ma originali articoli regalo, complementi d'arredo a misura del tuo ambiente, addobbi e decorazioni per ogni evento, gadget aziendali e tanto altro... 

Partnership

Negli anni ARTEPOUF ha instaurato diversi rapporti lavorativi con tante realtà emergenti e non. Curiosità e voglia di apprendere per avvicinarci a nuovi orizzonti inerenti o meno al nostro campo lavorativo, ci hanno permesso di stabilire solide collaborazioni con specialisti e professionisti di svariati settori.
  • Uno dei tanti è il "maestro" tappezziere Francesco Mallardo, owner Mallardo Home©, con il quale si è instaurata subito una solida collaborazione, facendo si che creatività ed innovazione date da un'azienda come la nostra, incontrassero mani esperte di un artigiano, dando vita così a prodotti qualitativamente superiori rispetto la vasta concorrenza.
  • Specialisti in cover ed accessori innovativi per telefonia è  Cover Mood - choose your stylemarchio di nostra proprietà.
  • Fondamentale è stato l'avvicinamento all'agenzia Spotlight consulenze professionisti nel settore del marketing e della comunicazione, che curando i nostri social e svariate campagne pubblicitarie contribuiscono a diffondere e propagandare la nostra azienda ed i nostri prodotti e servizi.
  • Responsabile invece dell'immagine, della stampa e del packaging è una giovane azienda che si occupa di stampa a 360°, KREAPRINT.

Buona "Navigazione".


Follow us on Facebook