Lascia un messaggio

Categorie

Nuovi prodotti

Speciali

Termini e condizioni d'uso

Articolo 1 - Spedizione

La spedizione del vostro pacco

I pacchi sono generalmente inviati entro 24 ore dal ricevimento del pagamento e vengono spediti tramite GLS con tracciatura del pacco, e consegna entro 24/48 ore (salvo zone disagiate).

Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio e le spese postali. I costi di gestione sono fissi, mentre i costi di trasporto variano a seconda del peso totale della spedizione. Vi consigliamo di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine. Non ci è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi. Il vostro pacco sarà inviato a vostro rischio, ma viene prestata un'attenzione particolare in caso di oggetti fragili.

Le scatole hanno dimensioni adeguatamente ampie e i vostri articoli son ben protetti.

Articolo 2 - Diritto di recesso

a) Conformemente alle disposizioni legali in vigore, il Cliente ha diritto di recedere dall'acquisto senza alcuna penalità  e senza specificarne il motivo, entro un termine di 10 giorni lavorativi a decorrere dalla data di consegna dei prodotti.

b) b) Se il Cliente dovesse decidere di esercitare il diritto di recesso a lui spettante, dovrà  inviarne comunicazione tramite e-mail all'indirizzo info@artepouf.it A norma di legge, le spese di spedizione relative alla restituzione del bene sono a carico del Cliente.

c) La comunicazione di recesso dovrà  contenere:

Intenzione di voler usufruire del diritto di recesso;

Il nome del prodotto o dei prodotti che si vogliono restituire e le relative quantità ;

Le coordinate bancarie sulle quali ottenere il bonifico di rimborso (Cod. ABI - CAB - Conto Corrente);

L'indirizzo e-mail che ARTE POUF dovrà  utilizzare per comunicare lo stato del reso.

d) La merce dovrà essere restituita integra, nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria) e completo della documentazione fiscale annessa. I prodotti resi dovranno essere inviati al seguente indirizzo: Raffaele Tammaro via del pino,2 - Calvizzano (NA) 80012.

e) La consegna del prodotto da rendere dovrà  essere effettuata al corriere entro dieci giorni dal ricevimento della merce a spese del cliente.

f) Le spese di spedizione pagate per il primo invio della merce non sono rimborsabili al cliente.

Articolo 3 - Prezzi dei Prodotti

a) Tutti i prezzi esposti sul sito e nell' ordine sono espressi in EURO e si intendono IVA Inclusa. 

b) Il venditore si riserva il diritto di modificare i prezzi dei prodotti in qualsiasi momento e senza alcun preavviso per l'utente, al quale verranno applicati i prezzi visualizzati sul sito web al momento della conferma dell'ordine.

Articolo 4 - Modalità  di pagamento

Per il pagamento del prezzo dei prodotti e delle relative spese di spedizione e di consegna consultare la sezione apposita Condizioni di pagamento.

Articolo 5 - Responsabilità

a) ARTE POUF non assume alcuna responsabilità  per disservizi imputabili a causa di forza maggiore o caso fortuito, (come ad esempio malfunzionamenti della rete internet, non riuscendo così ad elaborare l'ordine nei tempi previsti).

b) Eventuale utilizzo improprio dei prodotti ARTE POUF o per finalità  diverse da quelle indicate sul sito sono ad esclusivo carico e responsabilità  del Cliente.